Site Overlay

COME LAVORIAMO

  1. Home
  2. >
  3. PER I NOSTRI CLIENTI
  4. >
  5. COME LAVORIAMO

NOI NON VENDIAMO OCCHIALI, ma soluzioni visive completamente personalizzate. La scelta della migliore soluzione oftalmica rappresenta un passaggio fondamentale nell’acquisto dell’occhiale ideale..

Il percorso che offriamo nasce come strumento di supporto nel processo di analisi, consulenza e vendita.

È pensato per soddisfare le esigenze di ogni Cliente e trasformare l’acquisto di un occhiale in un’esperienza memorabile, dando la migliore risposta alle sue aspettative.

Il nostro Team di Optometristi, con il supporto degli strumenti della nuovissima piattaforma digitale Zeiss, esegue un attento e preciso esame delle tue abilità visive e misurare al centesimo di diottria il tuo difetto visivo.

losservatorio

Accoglienza e benvenutoAccoglienza e benvenuto
Sino dal primo saluto, il Cliente può sentirsi a proprio agio e mostrare fiducia nella successiva proposta di vendita. I materiali informativi e gli strumenti multimediali ZEISS consentono di vivere un’esperienza interattiva, comprendendo sin da subito cosa è importante per raggiungere una migliore visione.

 

Problemi ed esigenze

Problemi ed esigenze
Sono sinonimo di successo. La prima indagine sulle abitudini visive del Cliente è essenziale per mettere a fuoco aspettative ed esigenze diverse. Per l’ufficio, per la guida, per il tempo libero o per la vita quotidiana: ogni attività ha la sua lente ideale.

Misurazione oggettiva con I-ProfileMisurazione oggettiva con I-Profile
Per l’analisi refrattiva oggettiva i.Profile Plus di Zeiss è lo strumento di misurazione che racchiude in sé le funzioni di auto rifrattometro, cheratometro, topografo e aberrometro e che permette di superare i limiti della refrazione tradizionale. Grazie alla tecnologia a fronte d’onda, lo strumento definisce il profilo visivo del cliente e lo trasforma in dati necessari per la costruzione della lente personalizzata con tecnologia i.Scription, esclusiva delle lenti ZEISS.

Misurazione soggettiva Misurazione soggettiva 
Eseguita dal Professionista della Visione, l’analisi refrattiva consente di individuare le principali problematiche visive del Cliente. Lo strumento VisuScreen 500 di ZEISS con tecnologia Polatest di ZEISS è la soluzione più completa per effettuare test refrattivi personalizzati sia in visione monoculare che binoculare.

Scelta della lente oftalmicaScelta della lente oftalmica
Non esiste la lente migliore in assoluto, ma esiste la migliore soluzione per ogni specifica esigenza. Il risultato di un processo di analisi dettagliato consente di disporre di una completa panoramica delle esigenze visive sulla base delle quali identificare la migliore soluzione oftalmica. Lenti monofocali, lenti progressive o da ufficio, trattamenti superficiali e colorazioni: la ricca gamma ZEISS può dare risposta alle svariate aspettative del Cliente, che potrà arrivare ad una scelta facile e sicura attraverso i supporti alla vendita ZEISS.

Scelta della montaturaScelta della montatura
La montatura è ciò che trasforma l’occhiale in un accessorio alla moda o funzionale alle esigenze. La scelta della montatura viene spesso erroneamente privilegiata in termini di tempo rispetto alla lente.

Parametri di centraturaParametri di centratura
Una volta scelta, la corretta posizione dell’occhiale sul viso è fondamentale per un buon comfort e una buona qualità visiva. Gli strumenti i.Terminal 2 e i.Terminal Mobile di ZEISS consentono di individuare la perfetta centratura tra occhio e lente con misurazioni precise al decimo di millimetro.

Consegna dell’occhiale e garanzia totaleConsegna dell’occhiale e garanzia totale
E’ il passo finale di un’esperienza d’acquisto perfetta. E’ il momento in cui tutti i timori e le aspettative del Cliente trovano risposta. Il certificato di autenticità, la card personalizzata con i dati del cliente e tutti i documenti identificativi del prodotto unitamente alle indicazioni per la sua cura sono importanti, oltreché alcuni di loro obbligatori, per dare valore e testimonianza dell’acquisto fatto.

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati