Site Overlay

LENTI PROGRESSIVE/MULTIFOCALI

  1. Home
  2. >
  3. PRODOTTI
  4. >
  5. LENTI OFTALMICHE
  6. >
  7. LENTI PROGRESSIVE/MULTIFOCALI

Le lenti progressive/multifocali ZEISS offrono un supporto ideale alla visione sia da vicino sia da lontano, adattandosi perfettamente al portatore.

Queste lenti sono realizzate in base alle specifiche necessità visive, per garantire un maggiore comfort, un periodo di adattamento più breve e una visione nitidissima su tutti i piani a 360°.

La produzione delle lenti progressive ZEISS tiene conto di una vasta serie di fattori, tecnologie e dati sul portatore, garantendo così un periodo di adattamento più breve rispetto al passato. Sia per coloro che indossano già lenti progressive sia per chi invece le prova per la prima volta, un paio di lenti progressive costruite su misura in base alle proprie esigenze è la scelta migliore per una visione naturale e di alta qualità.

Con un design tanto complesso quanto confortevole, le lenti progressive ZEISS garantiscono una visione immediatamente nitida a ogni spostamento di direzione dello sguardo. Grazie ad una perfetta gradualità della transizione, le immagini sfocate nella zona di transizione sono finalmente un ricordo del passato.

  • LENTI PROGRESSIVE/MULTIFOCALI ZEISS

    LENTI PROGRESSIVE/MULTIFOCALI ZEISS

Oggi usiamo smartphone e Tablet tutti i giorni, senza pensare che questi dispositivi digitali sottopongono i nostri occhi a uno sforzo nuovo. Le lenti progressive tengono conto dei cambiamenti nella nostra vita quotidiana e garantiscono una messa a fuoco rapida e confortevole grazie alla speciale ottimizzazione della zona da vicino per una visione nitida a prescindere dalla direzione dello sguardo. Queste lenti non solo sono ideali per l’uso con dispositivi digitali, ma anche per la lettura di libri e giornali, e aiutano ad evitare di assumere posture scomode di testa e corpo.

Inoltre materiali e categorie di alta qualità permettono di realizzare le lenti ZEISS sottili e leggere, anche con un elevato potere correttivo. Il risultato è un occhiale leggerissimo e comfort massimo per il portatore.

Tecnologia ZEISS i.Scription® la nuova frontiera di ottimizzazione delle lenti.

i.Profiler®plus non si limita a fornire una prescrizione migliore, ma dà accesso ad una soluzione ottica ottimizzata e individualizzata con tecnologia i.Scription® per il miglioramento della percezione dei colori, dei contrasti ed una migliore visione notturna. i.Scription® comporta un innovativo algoritmo brevettato che combina i valori della refrazione soggettiva con i dati dell’aberrometria oculare di i.Profiler®plus per calcolare una prescrizione individuale precisa al centesimo di diottria, specialmente per le situazioni di scarsa illuminazione.

ZEISS Visufit 1000 – Piattaforma di centratura digitale 3D

La centratura 3D viene eseguita grazie all’utilizzo di 9 telecamere autocalibrate che offrono una vista a 180° con un solo scatto. Visufit 1000 permette di creare un avatar 3D del volto del cliente in modo da calcolare con precisione decimale la distanza della lente all’occhio, l’inclinazione del frontale, la curvatura della montatura e la perfetta centratura delle pupille. Questi dati serviranno per ricalibrare la diottria della lente su misura per quella montatura.

La FaceFit Technology ottimizza le zone di visione sulla base dei dati della montatura, la posizione degli occhi e la perfetta definizione dal punto di appoggio della montatura sul naso e sulle orecchie. Grazie a queste precise informazioni, le dimensioni della zona della lente possono essere migliorate ed il potenziale di visione tridimensionale utilizzato in modo completo

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati