Site Overlay

LENTI A CONTATTO

  1. Home
  2. >
  3. PRODOTTI
  4. >
  5. LENTI A CONTATTO

Per lo sport, durante le vacanze o per motivi estetici: in molte situazioni le lenti a contatto sono un’alternativa desiderabile agli occhiali.

Le lenti a contatto ZEISS correggono quasi ogni tipo di difetto visivo, sono facili da usare e garantiscono un elevato grado di comfort per il portatore.
  • LENTI A CONTATTO ZEISS

    LENTI A CONTATTO ZEISS

Tra i più importanti elementi che influenzano il comfort del portatore di lenti a contatto ci sono: la qualità della lente, la corretta prescrizione rispetto al difetto visivo e una attenta manutenzione.

Lenti fresche e confortevoli ogni giorno. Le lenti giornaliere ZEISS sono una soluzione pratica nella vita quotidiana, soprattutto per coloro che non indossano le lenti tutti i giorni o le indossano in vacanza, quando praticano sport o quando svolgono determinate attività sul lavoro. Pratiche e utili in molte situazioni diverse.

Molte persone non sanno che le loro lenti a contatto devono essere scelte con la stessa precisione riservata agli occhiali. Non bisogna dimenticare che chi indossa lenti a contatto deve inoltre sottoporsi a un esame professionale della vista.

Molto importante è indossare un paio di occhiali di tanto in tanto in modo da lasciar respirare gli occhi.

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati