Site Overlay

IL NEGOZIO

  1. Home
  2. >
  3. AZIENDA
  4. >
  5. IL NEGOZIO

Avete in mente le vetrine stipate, con una moltitudine di modelli di tutte le fogge e i colori, dove spiccano le firme più prestigiose? Non è L’OSSERVATORIO

Il principio che regola il concept architettonico e di vendita de L’Osservatorio è quello della sottrazione.

Il progetto nasce come espressione di un modo diverso di considerare il mondo dell’ottica, volto non alla massificazione ma alla rarefazione del prodotto.

A chi ama guardare la realtà attraverso una cornice diversa, a chi considera gli occhiali non semplice accessorio ma parte di una storia da scoprire, a chi vuole incontrare progetti insoliti: benvenuti all’Osservatorio. Design di ricerca e non “griffato”. È questa la parola d’ordine che permette di accedere alla filosofia de L’Osservatorio. All’interno del negozio troviamo solo occhiali che puntano su creatività all’avanguardia, alte performance, ottima qualità, massima cura nei dettagli. 

  • L'OSSERVATORIO - UN'OTTICA ALTERNATIVA

    L'OSSERVATORIO - UN'OTTICA ALTERNATIVA

L’OSSERVATORIO: Un’Ottica alternativa

Un mix di ingredienti con i quali punta a bypassare l’omologato, seppur vasto, assortimento delle ottiche tradizionali, scommettendo su etichette alternative, da quelle più conosciute a quelle meno note. Le quali, hanno però una caratteristica in comune di certo non secondaria: quella di tracciare il varco del nuovo che avanza, di lanciare le mode e sperimentare diversi materiali, di essere i precursori assoluti di tutta l’offerta su vasta scala prodotta successivamente dal mercato dell’occhialeria.

Un team di professionisti affiatato e attento vi svelerà un altro modo di conoscere gli occhiali, in cui l’idea creativa, la qualità, il processo di realizzazione e la cura nei dettagli hanno un ruolo primario, partendo dalle Vostre esigenze visive e rafforzando la Vostra personalità. Un viaggio che non si esaurisce con l’acquisto, ma che accompagna e segue l’incontro fra l’occhiale e chi l’ha scelto.

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati