Site Overlay

COSTRUZIONE PERSONALIZZATA DELLE LENTI ZEISS CON UNA PRECISIONE AL 100% DI DIOTTRIA

  1. Home
  2. >
  3. PER I TUOI OCCHI
  4. >
  5. COSTRUZIONE PERSONALIZZATA DELLE LENTI...

La nuova frontiera di ottimizzazione delle lenti. ZEISS Tecnologia i.Scription® per calcolare una prescrizione individuale precisa al centesimo di diottria.

i.Profiler®plus non si limita a fornire una prescrizione migliore, ma dà accesso ad una soluzione ottica ottimizzata e individualizzata con tecnologia i.Scription® per il miglioramento della percezione dei colori, dei contrasti ed una migliore visione notturna.

i.Scription® comporta un innovativo algoritmo brevettato che combina i valori della refrazione soggettiva con i dati dell’aberrometria oculare di i.Profiler®plus per calcolare una prescrizione individuale precisa al centesimo di diottria, specialmente per le situazioni di scarsa illuminazione.

Vantaggi delle lenti i.Scription® personalizzate per i pazienti:

Eccellente percezione dei contrasti:

la visione dei contrasti, come nel caso di lettere bianche su sfondo nero, è particolarmente impegnativo per i giochi. La tecnologia i.Scription® ti garantisce un’ottima percezione dei contrasti.

Ottima visione delle sfumature di colore:

la tecnologia i.Scription® aggiunge maggiore luminosità alla vita e permette ai portatori di lenti di vedere i colori come sono realmente: brillanti e con più intensità.

Migliore visione notturna o in condizioni di scarsa visibilità:

di notte l’osservazione diretta di una sorgente di luce, come i fari di un’automobile, può generare effetti di abbagliamento e aloni. La tecnologia i.Scription® riduce questi effetti negativi.

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati