Grazie alla sua esperienza nell’ottica di oltre 160 anni e alla costante ricerca nello sviluppo di nuovi prodotti, ZEISS ha creato delle maschere da sci in grado di soddisfare tutti gli amanti degli sport invernali, sia a livello di performance sia a livello di estetica.
I punti di forza della collezione sono il design brevettato delle maschere intercambiabili, la tecnologia esclusiva SONAR by ZEISS e l’attenzione per lo stile.
Maschere ZEISS – I vantaggi
Protezione totale
Le maschere da sci ZEISS proteggono gli occhi dagli agenti atmosferici, quali sole, neve, pioggia e vento oltre che, in particolare, dai raggi ultravioletti aggressivi, presenti ad alta quota.
Elevate performance visive
Le maschere da sci ZEISS assicurano una perfetta visibilità in tutte le condizioni atmosferiche e quindi una visione ottimale sulle piste.
La garanzia di qualità ZEISS
Le lenti delle maschere da sci ZEISS vengono controllate nei laboratori Carl Zeiss Sunlens in Italia per garantire una visione nitida, senza aberrazioni prismatiche e distorsione degli oggetti.
Design innovativo e look alla moda
Una gamma di maschere colorati e resistenti con un design innovativo super leggero e sottile
Caratteristiche della montatura intercambiabile
- 100% made in Italy.
- Design brevettato.
Il design super sottile e leggero, progettato e brevettato da ZEISS, offre una maggiore libertà di movimento e un’aumentata percezione degli ostacoli, ma consente anche la massima personalizzazione in base al proprio stile individuale. - La garanzia della qualità ZEISS.
Le maschere ZEISS sono testate nei laboratori ZEISS e sulle piste per garantire una visione nitida e senza distorsioni. - Intercambiabilità totale.
Para-spifferi rimovibile, lente di ricambio ed elastico intercambiabile* per creare il tuo stile ed affrontare qualsiasi condizione atmosferica. - Ampio campo visivo.
Design super sottile brevettato da ZEISS per la massima estensione verticale e laterale del campo visivo. Reazioni più veloci agli ostacoli, libertà di movimento e leggerezza. - Comfort prolungato.
Morbido triplo strato termo-formato all’interno della maschera che simula l’effetto velluto. Perfetta calzata sul viso e sul naso. - Perfetta vestibilità.
Chela con doppio movimento ed elastico anti-scivolo per una maggiore presa e adattabilità a diversi caschi.
Caratteristiche delle lenti
- Protezione totale.
Le maschere da sci ZEISS proteggono gli occhi da agenti atmosferici e specialmente dai dannosi raggi UVA/UVB/UVC che sono particolarmente forti ad altitudini elevate.
Qualità ottica e protezione garantita, in conformità con gli Standard Europei EN174: 2001 e la Direttiva 89/686/EEC. - La garanzia della qualità ZEISS.
Le maschere ZEISS sono testate nei laboratori ZEISS e sulle piste per garantire una visione nitida e senza distorsioni. - Colori delle lenti altamente performanti.
Sviluppati per assicurare una visione nitida in diverse condizioni di luminosità. - Tecnologia dei trattamenti firmata ZEISS.
Specchiature trendy, trattamenti performanti e durevoli nel tempo.
Tecnologia esclusiva Sonar by ZEISS
Questa esclusiva tecnologia di colore brevettata ZEISS è stata studiata per aumentare i contrasti e facilitare l’identificazione di dislivelli e ostacoli sulla neve. In questo modo, lo sciatore può reagire al pericolo con maggiore velocità e sicurezza e non è costretto a rinunciare alla sua performance nemmeno in giornate nebbiose e nuvolose.
La lente SONAR è offerta sulla maggior parte dei modelli come lente di ricambio per condizioni di scarsa luminosità, e su due modelli come lente principale specchiata.