Site Overlay

VIDEOCENTRATURA ELETTRONICA TRIDIMENSIONALE ZEISS

  1. Home
  2. >
  3. PER I TUOI OCCHI
  4. >
  5. VIDEOCENTRATURA ELETTRONICA TRIDIMENSIONALE ZEISS

VISUFIT 1000. L’inizio di una nuova era – Piattaforma di centratura digitale 3D estremamente accurata e con funzionalità innovative.

VISUFIT 1000 offre un’esperienza più coinvolgente per i nostri clienti.

L’era digitale sta ridefinendo l’attività dell’ottico optometrista. Così, mentre i clienti chiedono il rispetto di standard sempre più elevati, anche i professionisti più esperti si trovano di fronte a nuove sfide. In questo contesto, siamo certi che la personalizzazione e l’efficienza stanno diventando sempre più elementi chiave per la differenziazione della tua attività rispetto alla concorrenza.
Con VISUFIT 1000 riuscirai a seguire le ultime tendenze della digitalizzazione senza sacrificare né la precisione né la facilità d’uso.

La determinazione della distanza apice corneale – lente destra e sinistra assicura un livello di accuratezza senza precedenti nel calcolo del design delle lenti, tenendo in considerazione i parametri individuali dei portatori.

  • VISUFIT 1000: L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA

    VISUFIT 1000: L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA

ZEISS VISUFIT 1000 – Ti offriamo un’esperienza d’acquisto unica, senza precedenti.:

  • siamo in grado di garantire una centratura 3D perfetta per una migliore prestazione ottica della soluzione visiva proposta, grazie all’utilizzo di 9 telecamere auto-calibrate che con uno scatto offrono una vista a 180°
  • la possibilità di indossare montature differenti e comodamente rivedersi su i-Pad
  • un’esperienza indimenticabile
  • la sicurezza della massima personalizzazione che oggi la tecnologia offre
Centratura digitale 3D con ZEISS VISUFIT 1000
Alta precisione

La centratura 3D viene eseguita grazie all’utilizzo di 9 telecamere auto-calibrate che offrono una vista a 180° con un solo scatto. Non è più necessaria la mascherina di calibrazione che potrebbe alterare la naturale postura.

Per evitare deviazioni della direzione dello sguardo anche a brevi distanze, il dispositivo ha un target di fissazione laser visto sempre all’infinito, per una rilevazione affidabile delle centrature.

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati