Site Overlay

LENTI MONOFOCALI

  1. Home
  2. >
  3. PRODOTTI
  4. >
  5. LENTI OFTALMICHE
  6. >
  7. LENTI MONOFOCALI

Scopri il piacere di poter mettere a fuoco nitidamente gli oggetti vicini e gli oggetti lontani. Le lenti monofocali ZEISS sono la soluzione perfetta:

Per miopi sia per ipermetropi e per astigmatici perché vengono adattate al portatore e sono ottimizzate per garantire una buona visione anche nelle zone periferiche della lente.

Anche con poteri elevati, queste lenti possono essere sottili e leggere ed esteticamente gradevoli. Perfette per il primo paio di occhiali, per gli occhiali dei bambini e per occhiali da tutti i giorni: le lenti monofocali ZEISS sono adatte alluso sia per la visione da lontano sia per la lettura, ovvero per le due situazioni più comuni in cui si indossano gli occhiali.

Qual è la differenza? Se utilizzate per la lettura, le lenti monofocali sono ottimizzate per la visione attraverso le zone da vicino e vengono adattate in base alla distanza di lettura abituale del portatore. Queste lenti agevolano egregiamente non solo la lettura di libri, ma anche dei caratteri piccoli sugli schermi di smartphone e Tablet. I portatori ipermetropi tendono a vedere sfocato nella visione da vicino e talvolta anche nella visione da lontano. Nell’ipermetropia l’immagine viene messa a fuoco dietro la retina, ragione per cui risulta sfocata. Nella miopia, invece, gli oggetti lontani appaiono sfocati perché l’occhio mette a fuoco le immagini davanti alla retina e non su di essa. Un paio di lenti adeguate alla visione da lontano permette di vedere nitidamente gli oggetti molto distanti.

  • LENTI MONOFOCALI ZEISS, LA SOLUZIONE PERFETTA

    LENTI MONOFOCALI ZEISS, LA SOLUZIONE PERFETTA

L’esame refrattivo, utile all’individuazione del corretto potere perle tue lenti monofocali ZEISS può essere anche eseguito con tecnologia all’avanguardia computerizzata (i.profiler di ZEISS a disposizione nel nostro negozio). Il risultato è un profilo visivo dettagliato, unico come un’impronta digitale, che evidenzia difetti che non potrebbero venire identificati con un esame standard. Questa abbondanza di informazioni rendono possibile la realizzazione di lenti personalizzate per ogni singola persona, che può, spesso, migliorare le performance visive di sera e in condizioni di scarsa illuminazione nonché percepire meglio i contrasti e l’intensità dei colori.

Tecnologia ZEISS i.Scription® la nuova frontiera di ottimizzazione delle lenti.

i.Profiler®plus non si limita a fornire una prescrizione migliore, ma dà accesso ad una soluzione ottica ottimizzata e individualizzata con tecnologia i.Scription® per il miglioramento della percezione dei colori, dei contrasti ed una migliore visione notturna. i.Scription® comporta un innovativo algoritmo brevettato che combina i valori della refrazione soggettiva con i dati dell’aberrometria oculare di i.Profiler®plus per calcolare una prescrizione individuale precisa al centesimo di diottria, specialmente per le situazioni di scarsa illuminazione.

ZEISS Visufit 1000 – Piattaforma di centratura digitale 3D

La centratura 3D viene eseguita grazie all’utilizzo di 9 telecamere autocalibrate che offrono una vista a 180° con un solo scatto. Visufit 1000 permette di creare un avatar 3D del volto del cliente in modo da calcolare con precisione decimale la distanza della lente all’occhio, l’inclinazione del frontale, la curvatura della montatura e la perfetta centratura delle pupille. Questi dati serviranno per ricalibrare la diottria della lente su misura per quella montatura.

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati