Site Overlay

DISTRIBUZIONE

  1. Home
  2. >
  3. AZIENDA
  4. >
  5. DISTRIBUZIONE

NumeroCinque nasce con l’obiettivo di fornire consulenza specialistica, facendo seguito ad un passato come manager prodotto e agente di Marni, fin dalla nascita della prima collezione Eyewear.

NumeroCinque offre un servizio di consulenza tecnico-stilistica, manifatturiera, commerciale e distributiva per Fashion Brands o le piccole imprese che intendono affrontare il complesso mercato dell’occhialeria di nicchia, con tutte le sue sfaccettature, che conducono alla realizzazione di un progetto “OCCHIALI” e della sua commercializzazione.

L’azienda distribuisce in Italia, attraverso una rete fidelizzata e selezionata di boutique ottiche e fashion store, marchi ricercati quali: Oscar Magnuson, Projekt Produkt e Linda Farrow, garantendo un servizio specializzato di Customer Service. Ha collaborato e collabora, per progetti speciali, con importantissimi stilisti e aziende Fashion quali: Rick Owens, Marni, Giambattista Valli, Moncler Gamme Rouge e Ugo Cacciatori.

NumeroCinque vi segue nella:

1. PROGETTAZIONE – NumeroCinque impiega la sua esperienza e il suo know-how per studiare insieme ai creativi del marchio, tutti gli aspetti della collezione, studiare a fondo i materiali, colori e finiture per creare un prodotto che soddisfi le esigenze del marchio e del mercato, in ogni minimo dettaglio, dall’idea fino all’astuccio e pak.

2. CREAZIONE – Realizza con i suoi artigiani i prototipi, segue il perfezionamento dei modelli e della produzione fino alla consegna, garantendo, al suo interno, un puntuale controllo qualità in tutte le fasi della produzione.

3. COMMERCIALE – Fa un’analisi di mercato per analizzare il target di riferimento e tutti i competitor, sia nell’ambiente specialistico (ottici) che nei fashion store, per stabilire la migliore strategia commerciale e distributiva da adottare.

4. CUSTOMER SERVICE – NumeroCinque, con i suoi collaboratori altamente formati, è a disposizione per rispondere nel minor tempo possibile, qualsiasi richiesta possa nascere a seguito della consegna, garantendo un celere servizio di assistenza post-vendita.

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati