Site Overlay

ANALISI VISIVA COMPUTERIZZATA CON ABERROMETRO E TOPOGRAFIA CORNEALE ZEISS

  1. Home
  2. >
  3. PER I TUOI OCCHI
  4. >
  5. ANALISI VISIVA COMPUTERIZZATA CON...

i.Profiler®plus si distingue dagli Autorefrattometri convenzionali e consente la realizzazione di lenti ZEISS con tecnologia i.Scription su misura al 100% di diottria.

Meno domande e più risposte,

solo quando si è in possesso di una serie di informazioni fondamentali sulla situazione visiva del cliente è possibile prescrivere le lenti giuste. Lasciate che i.Profiler®plus vi fornisca un profilo dettagliato, in modo da poter presentare meno domande e più risposte al vostro cliente.

  • AUTOREFRATTOMETRO I.PROFILER®PLUS ZEISS

    AUTOREFRATTOMETRO I.PROFILER®PLUS ZEISS

l sistema compatto 4 in 1 i.Profiler®plus integra aberrometro del fronte d’onda oculare, autorefrattometro, topografo corneale ATLAS e cheratometro. È questo a distinguere i.Profiler®plus dagli autorefrattometri convenzionali e a consentire la realizzazione di lenti ZEISS con tecnologia i.Scription.

Grazie a questo innovativo strumento sarà possibile raccogliere in meno di un minuto tutta una serie di informazioni sui vostri occhi che normalmente richiederebbe una visita di più di un ora con strumentazione convenzionale.

La valutazione di tutte questi dati ci permette, con la nostra formazione ed esperienza, di individuare la soluzione visiva più adeguata ai vostri occhi.

Inoltre con la tecnologia ZEISS i.Scription sarà possibile far produrre lenti oftalmiche con la precisione di un centesimo di diottria quando normalmente la definizione è di ¼ di diottria. Con risultati visivi completamente differenti.

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati