Site Overlay

LINDA FARROW

  1. Home
  2. >
  3. MARCHI
  4. >
  5. LINDA FARROW

LUXURY AND FASHION EYEWEAR – Linda Farrow progetta occhiali da vista e da sole fatti a mano in Giappone in titanio e acetato pregiato.

Linda Farrow è un brand londinese con manifattura made in Japan. Il brand è sempre stato orientato esclusivamente verso il mondo della moda, vanta infatti di numerose collaborazioni con i più grandi stilisti.
  • GLI OCCHIALI DI LINDA FARROW SONO FATTI A MANO CON I MATERIALI PIÙ PREGIATI PRESENTI SUL MERCATO

    GLI OCCHIALI DI LINDA FARROW SONO FATTI A MANO CON I MATERIALI PIÙ PREGIATI PRESENTI SUL MERCATO

Gli occhiali di Linda Farrow sono fatti a mano con i materiali più pregiati presenti sul mercato, come l’acetato giapponese e il titanio giapponese placcato oro 24 carati o in platino, fattore che accentua il concetto di lusso che è sempre stato un punto di forza di Linda Farrow. Oltre alla montatura anche le lenti degli occhiali da sole sono di ottima qualità, tutte lenti Zeiss mentre quelle specchiate hanno un deposito di oro 24 carati o platino.

Collaboriamo con Linda Farrow da diversi anni, abbiamo a disposizione 100 modelli sia da sole che da vista; inoltre abbiamo accesso diretto alla disponibilità in tempo reale del magazzino di Linda Farrow a Londra.

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati