Site Overlay

JACQUES MARIE MAGE

  1. Home
  2. >
  3. MARCHI
  4. >
  5. JACQUES MARIE MAGE

Jacques Marie Mage (JMM) è un produttore con sede a Los Angeles e produzione in Giappone, di occhiali artigianali in edizione limitata.

Traendo ispirazione da diversi continenti, culture e generazioni, JMM combina artigianato di classe mondiale con metodi di produzione avanzati, abbracciando una vasta gamma di materiali ricchi, forme geometriche audaci e un’esuberanza di atteggiamento per creare occhiali impeccabili, che uniscono elegantemente motivi storici con un sensibilità moderna.
  • JACQUES MARIE MAGE (JMM)

    JACQUES MARIE MAGE (JMM)

Negli ultimi due decenni, Jerome Mage, creatore e ideatore del brand, ha scolpito uno spazio vitale e vibrante all’intersezione tra design, sport e moda, utilizzando un approccio multidisciplinare che combina un impegno rigoroso nel patrimonio culturale con una dedizione senza compromessi per la qualità e l’artigianalità.

L’etichetta riflette la visione matura e il raffinato vocabolario estetico di Jerome, uno che riconfigura coraggiosamente uno spettro di affinità interculturali che vanno dal primo impero francese all’ovest americano.
Ogni componente degli occhiali Jacques Marie Mage è attentamente considerato in ogni fase della sua creazione, dal concepimento al completamento, al fine di offrire prodotti che si distinguono come oggetti da collezione squisitamente realizzati. 

Oltre cento mani toccano ogni spettacolo JMM prima del suo arrivo nella nostra sede di Los Angeles, a testimonianza del nostro insuperabile processo di controllo della qualità. La nostra politica di tolleranza include un test di misurazione finale in venti punti per tutte le specifiche di adattamento e le finiture dei dettagli, eliminando praticamente ogni possibilità di difetti di produzione. 

Realizzati con il massimo livello di produzione e testati con i più bassi standard di tolleranza possibili, i prodotti Jacques Marie Mage sono progettati per durare una vita.

  • JACQUES MARIE MAGE (JMM)

Gli occhiali Jacques Marie Mage in edizione limitata sono realizzati dai migliori produttori di acetato giapponesi al mondo. Come un esempio di gusti raffinati e un fornitore di espressioni audaci, Jacques Marie Mage si avvicina a ogni blocco di acetato di cellulosa come uno scultore potrebbe un blocco di legno o di argilla, con l’obiettivo di creare pezzi di arte e fisicità impressionanti. 

La collezione introduce anche una gamma di rare sfumature, decorazioni e componenti innovativi, che celebrano tutti un’identità oculare forte e unica. Le caratteristiche includono lenti in vetro minerale; dettagli in metallo finemente lavorati in argento e oro 18k; rivetti personalizzati e disegni con nucleo di filo inciso; un sistema di cerniera nascosto proprietario; e il nostro logo con cammeo a cupola.

L’obiettivo principale non è quello di creare degli accessori di lusso da utilizzare quando se ne ha voglia, ma di creare dei ricordi senza tempo da raccontare e rivivere in futuro.

  • JACQUES MARIE MAGE (JMM)

    JACQUES MARIE MAGE (JMM)

Copyright © 2024 Numero 5 Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 03479010047 - Designed by Teradati